domenica 21 ottobre 2018
PAVIMENTO IN MICROCEMENTO
Il Microcemento è la soluzione ottimale per completare il tuo arredamento
Chiamaci per info e preventivi
3208299844
cominodecori@gmail.com
giovedì 18 ottobre 2018
GARANZIA DI UN LAVORO A REGOLA D'ARTE
Tinteggiature per interni ed esterni, finiture d'autore, garanzia di un lavoro a regola d'arte.
Vasta gamma di prodotti per l'interno, dai prodotti antimuffa alle microsfere di vetro per l'isolamento termico
Linea di quarzi per l'esterno con garanzia della tenuta del colore
CHIAMACI PER UN PREVENTIVO!!!!
sabato 6 ottobre 2018
giovedì 12 aprile 2018
mercoledì 11 aprile 2018
lunedì 2 aprile 2018
Tinteggiare Le Pareti: Come scegliere il colore
La scelta del colore è fondamentale. Da molto tempo sappiamo che il colore ha un ruolo fondamentale nella nostra vita, per via delle sensazioni che ogni colore ci sa dare e per le emozioni che ci scaturisce e a cui attribuiamo dei ricordi. Come nella moda, nella scelta di un autovettura, e addirittura per un artista che dipinge un quadro, il colore va definito prima di iniziarne la lavorazione, ma quali sono i consigli giusti per scegliere il colore ideale?
innanzitutto c'è il gusto personale del cliente stesso da cui si può partire per un giusto abbinamento, però a volte le situazioni che si presentano non sono in sintonia con i gusti del cliente stesso. E allora che entra in gioco il professionista.
su cosa si basa la scelta del colore?
- dalle dimensioni della stanza
- dalla luce che c'è a disposizione
- dalla profondità che si vuole ottenere
facciamo un esempio: sappiamo che i colori di dividono in tre categorie e cioè COLORI CALDI, COLORI FREDDI E COLORI NEUTRI.
COLORI CALDI : vengono chiamati così per via della sensazione di pienezza e di vivacità, e messi a confronto dei colori freddi, sembrano dare la sensazione di avvicinamento.
COLORI FREDDI: così chiamati perché danno la sensazione di lontananza
COLORI NEUTRI: vengono chiamati così per la loro praticità in qualsiasi accostamento con altri colori e per l' acquisizione delle caratteristiche che prendono quando vengono abbinati ad un altro colore.
ora arriviamo ad un esempio reale:
mettiamo il caso di avere un soggiorno poco luminoso, stretto e lungo.
sappiamo che un colore caldo, tende ad avvicinarsi alla vista, a sembrare più vicino, quindi possiamo usarlo sulle pareti più strette in modo da "avvicinare" la stanza per farla sembrare più uniforme anziché stretta e lunga, e nelle pareti più ampie possiamo abbinare un colore neutro tendente al chiaro, che possa dare un pizzico di freschezza e mantenere un ottima luminosità.
COMINODECORI.
VISITATE IL NOSTRO BLOG E MANDATECI UNA RICHIESTA DI PREENTIVO, SAREMO LIETI DI DARVI I MIGLIORI CONSIGLI CHE ABBIAMO A NOSTRA DISPOSIZIONE
RICHIEDI UN PREVENTIVO ORA
PREVENTIVO CLICCA QUI
domenica 11 febbraio 2018
QUANTO TEMPO CI VUOLE PER TINTEGGIARE?
QUANTO TEMPO OCCORRE PER TINTEGGIARE UNA CAMERA?
Solitamente mezza giornata.
- con una ventennalle esperienza nel settore delle decorazioni,
la COMINODECORI ha potuto perfezionare una sequenza di lavoro on modo da ottimizzare il tempo che potrebbe impegnare il cliente durante i lavori di tinteggiatura, pertanto siamo riusciti ad avere una velocità tale che ci permette di completare due camere in una sola giornata, con il massimo della qualità e professionalità.
La convenienza nell'avere sempre i prodotti di prima qualità e la rigorosità nel proteggere le parti come mobili, porte divani, contribuiscono a rendere più scorrevole il lavoro e lasciare sempre meno lavoro al cliente.
Il PREZZO concorrenziale ( € 230 a camera ) è la nostra esperienza sono a disposizione del cliente.
CONTATTACI SUBITO PER UN PREVENTIVO
COMINODECORI TEL 3208299844
EMAIL : cominodecori@gmail.com
domenica 21 gennaio 2018
Resinature industriali
La Resina Epossidica a due Componenti è un materiale a spessore millimetrico capace di resistere a solventi, acidi, oli, smalti, alcali.
La Resina Epossidica è indispensabile per proteggere i pavimenti di calcestruzzo ed un valido rinforzo per i pavimenti in massetto. Infatti grazie alla sua viscosità è in grado di penetrare all'interno dei pori e di saturare l'intera superficie per renderla completamente impermeabile
La Resina Epossidica è indicata nella protezione dei pavimenti in quanto resiste a pressioni e colpi, ed è carrellabile fino a 35 tonnellate con ruote ferrate.
Avendo una componente antiscivolo al suo interno, è ideale per le Cantine e le Industrie Alimentari, in quanto non permette di scivolare anche quando il pavimento è bagnato.
i suoi campi di applicazione sono infiniti
Ideale per Capannoni, Cantine, Officine, Industrie Alimentari, Autorimesse, zone di forte traffico di carrelli. Ottima anche per isolare terrazzi e impermeabilizzare piscine.
Alcuni esempi di applicazioni
Contattaci per in info e preventivi senza impegno
3208299844
Cominodecori
Iscriviti a:
Post (Atom)